L’ascolto si fa voce. Una radio per l’autismo

Convenzione di Abal – Onlus con il servizio territoriale Centro Diagnosi, Cura e Ricerca per l’Autismo Ulss 20 Verona (Delibera del Direttore Generale n. 467 del 21/07/2016).

L’Associazione Abal – Onlus offre la propria collaborazione in favore degli utenti del Centro Diagnosi, Cura e Ricerca per l’Autismo di Marzana, attraverso la partecipazione di operatori socio sanitari ed educatori per essere di supporto al personale operante presso la struttura e nel rispetto degli obiettivi del progetto “L’ascolto si fa voce. Una radio per l’Autismo“. Il progetto offre l’opportunità di creare un canale comunicativo che permetta ai ragazzi con disturbo dello spettro autistico di esprimere dei contenuti relativi alla propria realtà scolastica, familiare e sociale.