La fondazione della Comunità Veronese, grazie alla donazione di 25.000 euro, ha contribuito alla realizzazione del progetto “L’ascolto si fa voce. Una radio per l’Autismo”. La durata del progetto sarà di 12 mesi e coinvolgerà 15 ragazzi.

La Fondazione è un ente non profit ed indipendente che promuove la “stupefacente esperienza del dono” e si dedica alla realizzazione di opere di solidarietà sociale all’interno del territorio Veronese.

“Sviluppare la cultura del DONO significa aprirsi alla conoscenza dei bisogni di chi ci sta accanto e farsene carico, come singoli e come comunità civile”.

La Fondazione si propone di facilitare le persone, le imprese e gli enti del terzo settore mosse dai principi della generosità e della gratuità, che desiderano realizzare i propri ideali di solidarietà con metodo ed efficienza, usufruendo di benefici fiscali.
La Fondazione opera in modo del tutto gratuito ed è sostenuta dai soci e amministrata e gestita da persone che mettono liberamente a disposizione le loro conoscenze e le loro competenze professionali.

www.fondazioneveronese.org

TUTTI