Uno speciale ringraziamento all’agenzia A.C. Production che in collaborazione con Amia e con il patrocinio del Comune di Verona, sabato 28 maggio alle ore 21 presso il teatro Romano di Verona ha organizzato il concerto «Il nostro canto libero», tributo a Lucio Battisti con i musicisti della sua band Massimo Luca, Pino Montalbano, Giuseppe Perna e Gianni Dall’Aglio. L’ingresso sarà gratuito con offerta libera e il ricavato della serata sarà devoluto in favore del progetto «L’ascolto si fa voce. Una radio per l’Autismo».

"L'ASCOLTO SI FA VOCE" SERATA MUSICALE A FAVORE DEL PROGETTO SULL'AUTISMOSabato 28 maggio, alle ore 21.00, presso il Teatro Romano di Verona, A.C. Production e il Comune di Verona organizzano la serata musicale IL NOSTRO CANTO LIBERO, tributo a Luccio Battisti con i musicisti della sua band. Per sostenere il progetto di solidarietà "L'ASCOLTO SI FA VOCE" dell'associazione bambini autistici della Lessinia con il Centro Autistico di Marzana. INGRESSO GRATUITO CON OFFERTA LIBERA devoluta al progetto "L'ASCOLTO SI FA VOCE". NON MANCATE!Video Max Guglielmettowww.cronacadiverona.com

Geplaatst door Cronaca di Verona op Maandag 23 mei 2016

TUTTI