Sabato 1  giugno 2019, presso MARZANA, abbiamo inaugurato la nostra sede operativa all’interno della struttura ospedaliera di MARZANA, grazie alla disponibilità e collaborazione dell’ULSS9 Scaligera, nella persona del dottor Raffele Grottola. Oltre ai nostri numerosi sostenitori ed amici erano presenti le autorità del nostro territorio di appartenenza, unitamente ai donatori che ci hanno sostenuto in questo cammino! Un grazie a tutti i presenti, grazie ai nuovi amici e a quelli di sempre, grazie alle aziende, fondazioni e consorzi che ci hanno sostenuto lungo il cammino, grazie alle istituzioni che hanno una particolare sensibilità per il sociale, grazie a Sara STEVAN, Psicologa Psicoterapeuta, referente per i progetti sportelli ABAL e soprattutto grazie ai padroni di casa, Mamma e Papa’ ABAL, Nicola MARCOLINI ed Emanuela BUSTI, per aver realizzato un Sogno diventato realtà!!

“Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel Mondo!”

Vi lasciamo con le bellissime immagini dell’inaugurazione scattate dal nostro fotografo di fiducia MARCO BERTAGNOLI.

TUTTI

STORIE